Oggi, il cantautore multi-platino nominato ai GRAMMY Shawn Mendes ha pubblicato il nuovo singolo When You’re Gone.
Il brano è stato scritto dallo stesso Shawn, da Jonah Shy e Scott Harris e prodotto da Shawn e Jonah Shy. When You’re Gone segue l’uscita di It’ll Be Okay del dicembre 2021.
Insieme alla canzone, Shawn ha anche pubblicato il video del nuovo brano diretto da Jay Martin, girato a Toronto ed Austin in più giorni per cogliere più momenti: dalla registrazione, alle prove, alla prima performance live della canzone al SXSW.
Shawn Mendes When You’re Gone
L’artista nei giorni scorsi ha detto per la prima volta la sua riguardo la rottura con Camila Cabello, dopo che quest’ultima aveva dichiarato che il motivo della separazione tra i due è da attribuire a un cambio di priorità per entrambi.
«Quando rompi con qualcuno, stai pensando che sia la cosa giusta da fare. Non ti rendi conto di tutta questa merda che viene dopo. Tipo, chi chiamo quando ho un attacco di panico? Chi chiamo quando sono, tipo, totalmente al limite? Penso che sia la realizzazione della realtà che mi ha colpito. È stato come: “Oh, ora sono da solo”».
Shawn darà il via a breve al suo Wonder: The World Tour, in Italia arriverà nel 2023 ed esattamente il 31 maggio a Bologna (Unipol Arena) e il 1 giugno a Milano (Mediolanum Forum).

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!