E’ uscito It’ll Be Ok, il nuovo singolo inedito di Shawn Mendes che nel brano mostra il suo lato più intimo e malinconico.

A distanza di quasi un anno dall’uscita del suo ultimo e pluripremiato album Wonder e del recente successo estivo Summer of Love (leggi qui), il cantante di Toronto Shawn Mendes torna a pubblicare un nuovo singolo inedito, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Il significato del nuovo singolo di Shawn Mendes It’ll Be Ok

Il brano It’ll Be Ok è una ballad minimalista e struggente scritta dallo stesso Shawn Mendes, che racconta
le difficoltà di un addio sofferto e meditato.

Riflette lo stato d’animo riflessivo e malinconico dell’ultimo periodo, caratterizzato per l’artista da numerosi cambiamenti e sconvolgimenti in ambito privato e professionale. Rappresenta anche una svolta dal punto di vista musicale e una maturazione verso un songwriting più intimo, con un arrangiamento incentrato su piano e voce.

Shawn Mendes Foundation

L’artista canadese ha da sempre una forte propensione verso il prossimo.

Nel 2019 ha lanciato la Shawn Mendes Foundation, che vuole ispirare i giovani di oggi a informarsi su
cause di cui sono appassionati, e aiutarli a usare la loro voce come strumento di cambiamento, agendo concretamente e restituendo qualcosa alla comunità. Come parte della sua missione, la fondazione fornisce risorse per supportare e amplificare i messaggi dei giovani leader che spingono per cambiamenti positivi.