Shawn Mendes Summer Of Love

Shawn Mendes ha pubblicato attraverso i suoi social network la copertina del suo nuovo singolo Summer Of Love, realizzata in collaborazione con Tainy.

Shawn Mandes Summer Of Love

A inizio settimana il cantante ha anche confermato la data di uscita del singolo, prevista per il 20 agosto  La canzone è ora disponibile per tutti i fan per il pre-save su Spotify e Apple Music tramite questo link . 

Già lo scorso weekend Shawn Mendes aveva già lanciato un’anteprima della canzone, facendo letteralmente impazzire i fans. L’artista canadese in un video pubblicato su Twitter appare alla guida di un’auto e in sottofondo si può ascoltare la nuova canzone. La didascalia riporta soltanto Summer Of Love.

Shawn Mendes

Shawn Mendes, domenica 8 agosto ha festeggiato 23 anni postando sui social un breve video dei festeggiamenti, ai quali ha partecipato anche la compagna Camilla Cabello. Allora Happy Birthday Shawn, seppur con qualche giorno di ritardo.

Attualmente Shawn Mendes, che lo scorso 4 dicembre ha pubblicato il fortunato album Wonder già arricchito da una versione deluxe, conta oltre 40 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Il suo singolo più apprezzato dagli ascoltatori è Senorita che ha totalizzato finora quasi 2 miliardi di stream. Un risultato davvero eccezionale.