Gregory Porter Disney

Gregory Porter, presta la sua voce vellutata per la colonna sonora di Un nuovo papà, il nuovo cortometraggio natalizio della Disney. Il brano è Love Runs Deeper.

Le parole del brano sono davvero potenti e sottolineano che dietro qualsiasi cosa c’è l’amore. Quando ho letto la prima riga del testo di Love Runs Deeper (‘quando aprirai la porta io sarò lì con il cuore pieno di gioia’) mi sono commosso per lo storytelling e per le emozioni trasmesse. In quel preciso momento ho capito di avere davvero il bisogno di essere coinvolto in questa campagna per supportare Make A Wish”.

Così l’artista californiano descrive la sua collaborazione con Disney e l’emozione per un brano davvero sentito.

La voce di Gregory Porter nel cortometraggio Disney “Un nuovo papà”

Il brano fa parte del nuovo cortometraggio Disney Un Nuovo Papà, il sequel di Lola lanciato lo scorso anno.

Il corto celebra il potere della narrazione che è affidata, al posto dei dialoghi, alla splendida voce del guru del jazz Gregory Porter.

Il nuovo lavoro della Disney tocca con le punte della dita il cuore della gente, perché racconta dell’importanza dei legami familiari, anche nuovi, e l’esperienza di una famiglia che vive il suo primo Natale insieme.

Anche quest’anno Disney supporta il partner di beneficenza di lunga data Make-A-Wish e, per ogni download della canzone effettuato entro il 31 dicembre, il 100% del ricavato del prezzo di vendita sarà devoluto all’associazione per realizzare i sogni dei bambini e delle bambine, aiutandoli a sviluppare forza emotiva e fisica utile per affrontare gravi malattie.

Love Runs Deeper è stato scritto dal duo di Los Angeles Parkwild ed include anche la partecipazione di CHERISE, componente dell’organizzazione Tomorrow’s Warriors, nato per sostenere la diversità e l’equità nell’ambito artistico attraverso la musica Jazz.