Sick Luke

I fan lo attendevano a gran voce e finalmente venerdì 5 novembre sarà disponibile in streaming e su tutte le piattaforme digitali La Strega Del Frutteto (Carosello Records, distribuzione Virgin / Universal), il primo singolo di Sick Luke.

Per questa prima release, il noto producer ha scelto di coinvolgere due artisti della nuova generazione musicale italiana: Chiello e Madame.

Il singolo anticipa il primo e attesissimo progetto discografico di Sick Luke, in uscita prossimamente per Carosello Records.

https://www.instagram.com/p/CVkk7Mfs0El/

Sick Luke La Strega Del Frutteto Feat. Chiello & Madame

La Strega Del Frutteto ci trasporta subito nell’immaginario dark e misterioso di Luke.

Un’infatuazione frastornante è quella raccontata nel brano, in cui il protagonista è ormai rassegnato all’idea di essere stato totalmente stregato dal fascino di una fata oscura, una strega.

L’effetto che provoca questo incantesimo è straniante: una sensazione che crea dipendenza, a cui è stato impossibile resistere. È rassegnato, privato di tutto e pervaso da un buio che avvolge e che fa male, ma nonostante ciò felice di aver vissuto quelle emozioni.

Ed è il beat del pezzo, così incalzante e ammaliatore, ad enfatizzare secondo dopo secondo il potere seduttivo dell’incantesimo della strega.

“Ho scelto La strega del frutteto come primo singolo estratto dal mio progetto per far conoscere al pubblico il mio lato nascosto; quello che va oltre la trap e, in generale, i suoni a cui i fan sono abituati nelle mie produzioni. Lavorare con chiello e Madame è stata una figata incredibile dato che non avevamo mai collaborato prima: hanno realizzato un mix perfetto per questo singolo “dark farfastrelloso”.”

Queste le parole di Sick Luke.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.