Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic non ce l’ha fatta, l’ex calciatore e allenatore di Milan, Torino, Sampdoria, Catania, Fiorentina e Bologna è morto dopo una lunga lotta contro un male incurabile. Aveva 53 anni e nella sua carriera aveva anche guidato la nazionale serba e aveva giocato con le maglie di Lazio, Roma e Inter.

Era un grande appassionato della musica del suo paese, tanto da rilasciare, nel 2015, una divertente intervista ad Alessandro Cattelan, conclusa con un’esibizione degli Street Clerks legata alle tradizioni sonore serbe!

Sinisa Mihajlovic, è morto l’ex allenatore del Bologna

Da alcuni giorni le sue condizioni di salute erano notevolmente peggiorate. Nelle scorse ore un laconico ed enigmatico tweet del Direttore del Tg5 Clement J Mimun aveva fatto preoccupare i tanti supporter del mister, ma nessuno poteva immaginare un epilogo così triste e repentino.

Il 20 febbraio 2019 la Gazzetta dello Sport aveva pubblicato una lunga chiacchierata con l’allora allenatore del Bologna, in cui si era raccontato a cuore aperto e tracciato un bilancio sulla vita e la carriera, in occasione del cinquantesimo compleanno.

“Sono passati 40 anni e sento ancora gli odori di quando ragazzino andavo in un campo dove c’erano due porte senza reti. Tiravo da una parte all’altra e tornavo a prendere la palla, da solo finché non diventava buio. Non mi stancavo mai.”

“Rivivrei tutto, nello stesso modo. Anche gli sbagli. Perché non esistono vite perfette. E sarebbero pure noiose. Se oggi sono quello che sono è anche grazie a qualche errore. Ho vissuto questi 50 anni come volevo io.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.