Skar & Manfree

Era l’afosa estate del 1969. L’uomo era appena atterrato sulla Luna e nei juke-box e negli stabilimenti balneari spopolava il brano Domenica D’Agosto, interpretato da Bobby Solo. Ora il brano riprende vita grazie alle sapienti mani di Skar e Manfree che hanno scelto di riproporre il pezzo con la voce originale di Bobby, supportati da Marvin.

Skar e Manfree a oggi contano oltre 220’000 ascoltatori unici mensili su Spotify e tornano dopo gli ottimi riscontri dei precedenti singoli Rimini Dubai e Un Magico Mondo. I due pezzi hanno ottenuto rispettivamente quasi tre milioni e due milioni di stream sulla piattaforma.

Skar e Manfree con Marvin e Bobby Solo – Domenica d’Agosto

Il nome di Skar è noto agli appassionati di un certo tipo di dance. Davide Scarpulla, questo il suo vero nome, per quasi vent’anni ha fatto parte insieme a Emanuele Cozzi del duo Paps’n’Skar, che nei primi anni 2000 ha avuto successo con i brani Mirage (La Luna), Vieni con me e molti altri che sono dei veri e propri evergreen.

Il timbro di Bobby Solo si sposa piuttosto bene con il sound creato da Skar, Manfree e Marvin.

Sarà, quindi, un piacere ritrovare un suono più che gradevole ed estremamente coinvolgente, in una strana estate in cui ci è stato negato il piacere di ballare in discoteca.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.