Fuori venerdì 12 gennaio “Cercavi di più” (Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.
Nel brano la tristezza di una storia ormai conclusa si fonde alla leggerezza di una diciottenne che ha capito a sue spese che non tutte le relazioni sono destinate a durare per sempre. Questa continua altalena tra la volontà di mettere un punto al passato e la speranza che le cose possano tornare quelle di una volta è racchiusa in un’atmosfera “dreamy”, intrisa di una malinconia.
Il nuovo singolo arriva dopo “cuori in pista“ (https://sugarmusic.lnk.to/cuoriinpista), “via del corso” (https://ingrv.es/via-del-corso-i8u-r – videoclip ufficiale al link https://youtu.be/jEbHPCszrcs) e “macchina argento” (https://ingrv.es/macchina-argento-35d-2), il cui video (https://www.youtube.com/watch?v=rwHxkKog9NM) è stato scelto da MTV Italia per la rubrica “Push” come artista del mese di giugno. Questi brani sono accomunati dalla freschezza dei vent’anni, ma anche dall’inquietudine dei primi amori adolescenziali e delle prime delusioni che questi portano con sé.
Soap, malinconia e speranza nel nuovo singolo “Cercavi Di Più”
Il nuovo singolo di Soap arriva dopo un 2023 davvero importante. Un anno in cui la giovanissima Sophie Ottone, romana nata nel 2005, ha posto le basi per un futuro musicale di spessore. L’artista ha celebrato il Capodanno con un’esibizione a Catania e il prossimo 13 gennaio sarà in concerto a Milano all’Arci Bellezza, in un live che metterà in risalto la sua attitudine al palco.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.