SONY MUSIC ITALY annuncia l’assegnazione dei seguenti nuovi ruoli all’interno della major.
Manuel Nicoli assume il ruolo di Director International Frontline dirigendo il team Marketing & Promo International e riporta direttamente al Presidente e CEO di Sony Music Italy Andrea Rosi.
Patrizia Asero assume il ruolo di Director Synch, Licensing & Brands partnership. A lei continua a riportare tutto il Team Synch e, in aggiunta, ha la responsabilità anche delle Brand Partnership delle labels. Di conseguenza, riporteranno a Patrizia Asero anche Laura Cruciani, Brand Partnership & Business Development Manager Epic e Valentina Marturano, Brand Partnership & Business Development Manager Columbia.
All’interno del suo ruolo Patrizia Asero continuerà a riportare al COO Corrado Filpa e anche ad Andrea Rosi in relazione al business di riferimento.
Alessandro Casaula ricopre la carica di Head of Synch e riporta alla Director Synch, Licensing & Brands partnership Patrizia Asero.
Mattia Villa diventa Head of Streaming gestendo l’implementazione di opportunità e modalità di sviluppo delle performance streaming del repertorio e del market share Sony Music Italy e riporta al Director Streaming & Partner Development Paolo Catò.
Infine, Giorgio Zampollo assume il ruolo di Head of Marketing Catalogue e riporta al Catalogue Director Luca Fantacone.
Sony Music Italy annuncia nuovi ruoli all’interno della major

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.