Domenica 5 novembre STEFANO SIGNORONI sarà protagonista di una grande serata di musica al BLUE NOTE MILANO (Via Borsieri, 37).
Biglietti disponibili per lo spettacolo delle ore 20:30 (biglietti euro 30,00 – prezzo “door”. Per informazioni www.bluenotemilano.com e 02 69016888).
Cantante, compositore, pianista ma soprattutto entertainer, STEFANO SIGNORONI non è nuovo al palco del jazz club milanese dove torna per la decima volta per presentare brani inediti e cover di canzoni di successo accompagnato dalla THE MC BAND formata da Flavio Scopaz al basso, Tommaso Ruggeri alla batteria, Giacomo Ruggeri alla chitarra, Giuliano Lecis alle tastiere, Daniele Moretto alla tromba, Andrea Andreoli al trombone e Giacomo Cazzaro al sax.
Signoroni, una vita divisa tra le corsie d’ospedale e le feste più esclusive del jet set internazionale da cui viene chiamato per cantare e suonare in ogni parte del mondo, porterà sul palco l’elegante mix di suoni che caratterizza il suo repertorio: dallo swing, al pop internazionale, passando per le più belle melodie italiane e i pezzi più famosi dagli anni ’60 a oggi per una serata dal gusto vintage di grande impatto e divertimento.
“Tornare su un palco prestigioso come quello del Blue Note è ogni volta una grande soddisfazione. Se da una parte viaggiare ed esibirmi in giro per il mondo regala davvero grandi emozioni, qui inizio a sentirmi a casa, e pensare a tutti i grandi artisti che hanno calcato quel palco prima di me mi rende davvero orgoglioso – racconta Signoroni.
So che il mio percorso artistico e musicale è assolutamente peculiare ma quello che conta per me è sapere che chi ci viene a vedere torna poi volentieri e chi ci ha chiamato per cantare ad un party esclusivo (spesso davanti a grandi star e personaggi famosi) è felice dello show che presentiamo”.
Cantante, compositore, pianista ed entertainer, STEFANO SIGNORONI ha costruito negli anni un progetto che gli ha regalato grandi soddisfazioni.
Oltre alle partecipazioni a programmi televisivi in qualità di cantante e pianista (“La Canzone del Secolo”, di Pippo Baudo, “Comedy Club”, di Federica Panicucci, “Kalispera”, di Alfonso Signorini), e radiofonici (Alfonso Signorini Show – RMC), durante la sua carriera ha collaborato in qualità di corista e tastierista con Eros Ramazzotti e scritto, insieme a Jacopo Sarno e Andrea Torresani, il brano “This is Christmas“ scelto come colonna sonora del film di Massimo Boldi “A Natale mi sposo”.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.