Sarà disponibile da venerdì 11 ottobre in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica “LA VITA”, il nuovo singolo di STEFANO SIGNORONI.
“LA VITA” è stato scritto da Antonio Amurri (testo) e Bruno Canfora (musica) e presentato nel 1968 al Festival di Sanremo dalla coppia Elio Gandolfi e Shirley Bassey (la quale cantò l’inciso in inglese ma il ritornello in italiano). Fu la Bassey a regalare al brano un successo internazionale nella sua versione inglese “This Is My Life“.

Confrontarsi con le grandi canzoni della storia italiana è da sempre una delle passioni di Stefano Signoroni. In un mondo in cui la forma canzone cambia, si evolve, riscoprire le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana ha assunto per Signoroni un ruolo centrale nella sua attività grazie anche al successo che Signoroni e la sua band riscuotono in tutti i locali più importanti del jet set internazionale, dove ad ascoltarli c’è un pubblico che ama la musica italiana senza tempo.
SIGNORONI presenterà il brano per la prima volta live sabato 12 ottobre al BLUE NOTE MILANO.
I biglietti per il set delle ore 20:30 e per quello delle ore 23:00 sono già disponibili su https://www.bluenotemilano.com/. Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.
Stefano Signoroni torna live nel leggendario jazz club milanese per una serata dal gusto vintage di grande impatto e divertimento tra canzoni ricercate e brani conosciutissimi. Uno show che spazierà dallo swing al pop raffinato senza tralasciare alcune delle più belle melodie italiane. Un repertorio accattivante che ripercorre la musica dagli anni ’60 ad oggi, capace di far vivere al pubblico uno spettacolo nello spettacolo con carisma. Durante la serata saranno presentati in anteprima anche alcuni brani del nuovo disco, la cui pubblicazione è prevista per fine novembre.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
