“SE MI LASCI DOMANI” è il nuovo singolo di Tancredi, disponibile da venerdì 21 aprile su tutte le piattaforme digitali per Warner Music Italia.
“SE MI LASCI DOMANI” arriva dopo un periodo di silenzio in cui l’artista si è dedicato a lavorare sullo stile della sua scrittura. Il brano immortala la fine di una storia d’amore, lo fa ripercorrendo le fasi che scandiscono l’evoluzione di un rapporto di coppia. Tancredi affronta le proprie emozioni rivivendo momenti del passato tra dubbi, incomprensioni ed errori e prendendo gradualmente consapevolezza che un sentimento importante verrà lasciato alle spalle.
L’artista si racconta con profondità e autenticità dimostrando un’evoluzione nella scrittura sempre più matura. La produzione, curata da Amedeo Radaelli e Giordano Colombo insieme allo stesso Tancredi, incornicia le liriche alternando momenti sonori nostalgici ad altri più energici e incalzanti.
Tancredi, dubbi, incomprensioni ed errori nel nuovo singolo “Se Mi Lasci Domani”
Il brano è immediatamente entrato nelle playlist di Spotify New Music Friday Italia, Generazione Z e Novità Pop. Se Mi Lasci Domani è su Apple Music nelle playlist New Music Daily e Pop Hits Italia. Su Amazon Music, invece, il pezzo è in Novità Pop Italiano. Un buon inizio per una canzone pronta a conquistare le classifiche streaming.
Nel frattempo il pubblico continua a sperare in una collaborazione tra il giovane e l’amico Sangiovanni, con cui ha condiviso l’esperienza tra i banchi di Amici (Qui il nostro articolo).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.