Taxi B torna a far parlare la sua musica con il nuovo singolo, SOS, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.
SOS, co-prodotto da Danien e Greg Willen, è un brano dal tiro punk rock che fin dal primissimo ascolto difficilmente esce dalla testa e che rappresenta appieno il lato autentico di Taxi B.
Taxi B, il nuovo singolo “SOS”
Tre le clip che hanno anticipato il brano durante la settimana sui social, che vanno in realtà a creare il nuovo videoclip in uscita lunedì 14 novembre alle ore 14, Taxi B diventa attore poliedrico e autoironico, rivestendo diversi ruoli con una sorpresa finale.
Dopo Samba e Pyppare, uscite negli scorsi mesi, SOS è un nuovo tassello del percorso discografico dell’artista e rappresenta la sua continua evoluzione musicale e stilistica.
Attraverso la propria produzione, Taxi B vuole raccontare al pubblico la sua visione del mondo odierno e della società in cui è inserito, anche nelle sue parti più crude, senza nascondersi dietro a cornici idilliache e finti perbenismi.
Taxi B è pronto a condividere con il pubblico un lato ancora sconosciuto della sua anima, dai suoni punk-rock, in un’atmosfera meno dark ma in cui la sua personalità unica e il timbro vocale restano immediatamente riconoscibili e coerenti con la produzione che l’ha fatto conoscere al pubblico.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.