Taylor Swift ha sorpreso i fan pubblicando una nuova versione di Wildest Dreams, già diventata virale su Tik Tok nelle ultime settimane con oltre 120 milioni di visualizzazioni.
Taylor Swift Wildest Dreams
Wildest Dreams è una canzone è tratta dall’album della popstar 1989 vincitrice di un Grammy nel 2014. Questa nuova versione anticipa l’uscita del disco Red (Taylor’s Version), in uscita venerdì 19 novembre.
Il brano porta la firma di Taylor Swift, Max Martin & Shellback ed è diventato virale su Tik Tok con il tag ufficiale #WildestDreams
L”album Red (Taylor’s Version) sarà arricchito da alcuni featuring importanti con artisti del calibro di Ed Sheeran, Phoebes Bridgers e Chris Stapleton.
Red Taylor’s Version tracklist
- State of Grace
- Red
- Treacherous
- I Knew You Were Trouble
- All Too Well
- 22
- I Almost Do
- We Are Never Ever Getting Back Together
- Stay Stay Stay
- The Last Time ft Gary Lightbody
- Holy Ground
- Sad Beautiful Tragic
- The Lucky One
- Everything Has Changed ft Ed Sheeran
- Starlight
- Begin Again
- The Moment I Knew
- Come Back… Be Here
- Girl at Home
- State of Grace – Versione acustica
- Ronan – Versione acustica
- Better Man – Versione acustica
- Nothing New – Versione acustica ft Phoebe Bridgers
- Babe – Versione acustica
- Message in a Bottle – Versione acustica
- I Bet You Think About Me – Versione acustica ft Chris Stapleton
- Forever Winter – Versione acustica
- Run – Versione acustica ft Ed Sheeran
- The Very First Night – Versione acustica
- All Too Well (Ten Minute Version) – Versione acustica
Una svolta con gli album Folklore e Evermore per arrivare a Red (Taylor’s Version)
L’album Red (Taylor’s Version) segue i due album dello scorso anno Folklore e Evermore.
Taylor Swift in questi due dischi si è ispirata a tematiche escapiste e romantiche per creare delle trame narrative e trasferire le proprie emozioni a personaggi immaginari inseriti in alcuni brani degli album, eludendo così lo stress provocatole dai tabloid che cercavano di sondare la sua vita privata.
La cantante ha dichiarato alla rivista Rolling Stone di aver accolto questa svolta nel cantautorato, smettendo di preoccuparsi soltanto del successo commerciale. Taylor ha anche ammesso di ispirarsi da alcuni artisti come Shania Twain, Dolly Parton, Faith Hill, Paul McCartney e Bruce Springsteen.
La Swift sta attualmente registrando nuovamente i suoi primi sei album alla sua maniera, come aveva annunciato qualche mese fa, dopo che l’imprenditore statunitense Scooter Braun nel mese di novembre 2020 ha acquistato dalla sua ex etichetta discografica Big Machine i master dei dischi per 300 milioni di dollari attraverso la società Shamrock Holding.
Scooter Braun l’imprenditore delle popstar
Scooter Braun ha un curriculum di tutto rispetto ed uno dei giovani imprenditori che rappresenta numerosi artisti tra cui Justin Bieber, Ariana Grande, Demi Lovato, Martin Garrix, Psy, Carly Rae Jepsen, Dan + Shay, Zac Brown Band, Kanye West e Tori Kelly.
Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.