Tedua

Tedua incidente
Brutta disavventura per il rapper ligure Tedua. L’artista è stato vittima di un incidente stradale davvero terribile, per fortuna senza conseguenze fisiche e che oltre al giovane non ha coinvolto altre persone e autovetture.

Tedua stava guidando in autostrada a una velocità sostenuta, ma non eccessiva, nel rispetto dei limiti. Si è trovato davanti a sé una pozza d’acqua che non ha potuto evitare e che lo ha portato a perdere il controllo dell’auto.

Le immagini postate sui social sono spaventose, ma per fortuna l’artista sta bene e può raccontare la disavventura.

Tedua incidente stradale

Tedua ha voluto esorcizzare quanto accaduto con un post su Instagram.

“LA DIVINA COMMEDIA non è mai stata così vicina alle porte dell’inferno. Caronte non era il mio turno. Ragazzi I’m safe, non mi sono fatto niente e nessuno oltre a me è rimasto coinvolto. ‘La vita è troppo breve per odiare l’altro uomo’ be careful.”

Il rapper, sotto contratto con Sony Music, sta lavorando a nuovi progetti, che arriveranno dopo i due Ep Vita Vera Mixtape. Aspettando la Divina Commedia del 2020 e Don’t Panic pubblicato lo scorso 5 maggio.

Un percorso musicale in crescendo nel quale Tedua non dimentica i suoi supporter.

“Il vostro supporto equivale al primo sorso, il primo morso, dopo un lungo percorso… Mi rifocillerò alla taverna dei poeti.”