Site icon imusicfun

Teo Mammucari: “Sanremo? Avrei dovuto fare il Dopofestival, poi Baudo…”

Teo Mammucari Sanremo Pippo Baudo

Teo Mammucari in un’intervista a Il Messaggero ha parlato del Festival di Sanremo e di un’occasione sfumata a poche settimane dal via, per colpa di… Pippo Baudo!

Il conduttore, pronto per una nuova edizione de Le Iene, ha ripercorso la carriera televisiva, ma anche cinematografica e musicale, svelando un particolare inedito legato a Sanremo o meglio, al Dopofestival del 2002.

Teo Mammucari parla di Sanremo e…

«Baudo, per me un mito, mi convocò per comunicarmi che l’avrei fatto io. “Diamoci la mano”, mi disse, “e non dirlo a nessuno”. Io andai in vacanza alle Mauritius e quando tornai non ci fu verso di parlargli. Sparito. Poi annunciarono Giorgino e Baudo, a chi gli chiedeva di me nelle interviste, diceva: “È Mammucari che si è proposto”. Ci rimasi malissimo. Mi servì per capire che in questo mondo si chiacchiera tanto.»

Queste le parole di Teo Mammucari, che conferma un’indiscrezione lanciata oltre vent’anni fa e sulla quale mai si fece chiarezza. In effetti il Dopofestival 2002 fu, poi, condotto dalla strana coppia Francesco Giorgino e Simona Ventura.

«Io vengo dalla strada. Certe cose non le faccio.»

Chiosa Teo che oltre a Le Iene, al fianco di Belen Rodriguez, è stato confermato per la prossima edizione di Tu Si Que Vales.

Exit mobile version