thasup

Direttamente dalla luna, thasup attraversa l’atmosfera e arriva per la prima volta sulla terra con il singolo “Dimmi Che C’è” feat. Tedua.

Il senso di spaesamento di chi ha lasciato il proprio habitat naturale è accompagnato dalla curiosità di scoprire l’ignoto, di entrare a contatto con una realtà vista fino a quel momento da una prospettiva diversa.

Anche se la sua bussola è rotta, in questo viaggio thasup non è da solo: nel nuovo singolo “Dimmi Che C’è”, fuori ovunque venerdì 17 marzo, l’artista multiplatino è accompagnato infatti da Tedua. Da oggi è attivo il pre-save del brano al link: .

thasup: dalla luna alla terra con il nuovo singolo “Dimmi Che C’è” feat. Tedua

“Dimmi Che C’è” è il primo singolo che arriva dopo l’uscita di c@ra++ere s?ec!@le – album che ha esordito alla #1 della chart Top Albums Debut Global Spotify e che dalla sua uscita ha piantonato la #1 della Top Album Fimi per 4 settimane. Con il nuovo progetto, thasup è tornato con un serie di cambiamenti che partono dal mondo circostante e atterrano sull’artista: con un nuovo approccio musicale e un nuovo nome d’arte.Una porta aperta verso il suo mondo.

Foto di Leonardo Ruffo / Cover Jacopo Rossini

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.