Tedua Lo-Fi For U

Dopo una lunga attesa, Tedua torna a conquistare la scena musicale con il suo flow inconfondibile e annuncia il nuovo singoloLo-Fi For U“, disponibile da martedì 6 dicembre su tutte le piattaforme digitali. 

Lo-Fi For U“, prodotto da Shune e primo brano di Tedua dopo un silenzio durato più di un anno dall’ultimo EP rilasciato, è il quarto episodio della serie “Lo-Fi” iniziata nel 2020 in “Vita Vera Mixtape”, “Vita Vera Mixtape: Aspettando La Divina Commedia” e proseguita nel 2021 in “Don’t Panic”. 

Tedua, in arrivo il nuovo singolo “Lo-Fi For U”

“La mia vera anima è nel nuovo album. Tutte le collaborazioni che ho realizzato sono uno scambio di stima reciproca. Sono versatile sin dalle origini: non mi sono dimenticato da dove vengo, ma è altrettanto vero che in questi ultimi anni ho cercato di allargare i miei confini, andando anche oltre l’hip hop.”

Queste le parole di Tedua, riportate da Outpump.com. Nell’intervista rilasciata a Claudio Cabona, poi, svela qualche dettaglio sul nuovo album.

“Charlie Charles, Chris Nolan e Sick Luke ci sono. La triade non poteva mancare. Ho lavorato anche con Davide Simonetta, dopo la realizzazione di “Sapore” ci siamo avvicinati, e anche con Night Skinny. L’intenzione era quella di fare musica insieme ad altri proprio per controbilanciare l’isolazionismo pandemico.”

Tedua attualmente conta su Spotify oltre 1 milione e 700mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulle piattaforme è Vertigini, che ha superato quota 83 milioni di stream.