A tre anni dall’album d’esordio 23 6451, thasup continua a portare avanti una rivoluzione culturale senza precedenti in Italia: venerdì 30 settembre arriva il suo nuovo album, c@ra++ere s?ec!@le (Arista / Columbia Records Italy / Sony Music Italy), già disponibile in pre-order (https://thasup.lnk.to/thasup).
Dopo aver rivelato nelle scorse settimane alcune delle collaborazioni che sarà possibile trovare nel progetto – tra cui Coez, Rkomi, Pinguini Tattici Nucleari, Lazza, Sfera Ebbasta, Rondodasosa –, thasup svela oggi anche la tracklist.

thasup, il nuovo album “c@ra++ere s?ec!@le”
- 01.. mar+e
- 02.. okk@pp@
- 03.. !ly feat. Coez
- 04.. l%p feat. ????
- 05.. _bilico_
- 06.. r¬ t¬ nda feat. ????
- 07.. ye@h feat. ????
- 08.. come t! vorre!
- 09.. rock & rolla feat. Rkomi
- 10.. molecole (interlude)
- 11.. sci@ll@ feat. ????
- 12.. r!va feat. Pinguini Tattici Nucleari
- 13.. mi @mi o è f@ke
- 14.. s!r! feat. Lazza, Sfera Ebbasta
- 15.. b@by nel bed
- 16.. cas!no nella m!a testa feat. ????
- 17.. w¬ ah
- 18.. c!ao feat. Rondodasosa
- 19.. + bla se c’è bling
- 20.. m%n
Con un solo album all’attivo, thasup conta oggi 2 miliardi di stream totali (audio e video). Certificato quadruplo disco di platino (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), 23 6451 vanta una lunga lista di certificazioni. Nel nuovo progetto troviamo anche due brani rilasciati nell’ultimo anno: m%n (oro) e s!r! (platino) nato dalla collaborazione con Lazza e Sfera Ebbasta, prodotto da Charlie Charles con l’intervento di thasup.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
