Venerdì 15 luglio sarà fuori ovunque s!r! di thasup feat Lazza e Sfera Ebbasta, nuovo singolo che riunisce tre artisti d’eccezione. Il brano, prodotto da Charlie Charles con l’intervento di thasup, è in uscita per Columbia Records Italy / Sony Music Italy ed è già disponibile da oggi in pre-save e pre-add al link https://thasup.lnk.to/siri.
Per l’occasione, tha sup, artefice di una delle più grandi rivoluzioni musicali dei nostri tempi, ha deciso di chiamare Lazza, artista tra i maggiori fenomeni degli ultimi anni, e Sfera Ebbasta, icona indiscussa della trap in Italia.
In s!r!, un mix atomico di topline, chitarre e melodie esotiche fanno da red carpet alle immagini create dalle parole dei tre top player multiplatino.
thasup, in arrivo il singolo “s!r!” feat Lazza e Sfera Ebbasta
thasup è il nuovo nome d’arte di tha supreme, ovvero Davide Mattei, artista che con l’album d’esordio 23 6451, pubblicato nel novembre del 2019, ha conquistato le prime posizioni delle classifiche, ottenendo anche 4 dischi di platino.
L’artista, attualmente in radio con il brano Bubble accanto a Takagi & Ketra e Salmo, conta su Spotify oltre 3 milioni e mezzo di ascoltatori unici mensili. Un risultato importante, destinato ad aumentare con l’arrivo del nuovo singolo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.