The Ferragnez seconda stagione

Con un post sui social Fedez e Chiara Ferragni hanno svelato la data di uscita della seconda stagione di The Ferragnez. Tra le puntate ce ne sarà anche una speciale dedicata al Festival di Sanremo 2023!

“È arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo. Il 18 maggio esce la seconda stagione di #TheFerragnezLaSerie e dopo l’estate ci sarà un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo, tutto su @primevideoIT. Sarà un rollercoaster di emozioni”.

Queste le parole postate su Instagram e che confermano, quindi, che la serie sarà disponibile a partire dal 18 maggio.

The Ferragnez, la data di uscita della seconda stagione e una sorpresa sanremese!

Attualmente non sono state rese note le modalità di rilascio degli episodi, ma si crede seguirà la procedura più comune sulla piattaforma. Probabile, quindi, che verranno divise in due tranche. Staremo a vedere.

Ci sarà anche un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo 2023, ma la programmazione non sarà immediata in quanto si potrà gustare solo in estate.

Una notizia che conferma, quindi, le indiscrezioni trapelate dopo la trasmissione del documentario Tra Palco e Realtà, in cui si era notata l’assenza di Chiara Ferragni… Il progetto, trasmesso il 10 aprile da Rai 1, ha incollato davanti allo schermo 1.860.000 spettatori, con uno share pari al 11.5%.