Si avvicina la data in cui sarà disponibile la seconda stagione di The Ferragnez, ma alcuni spoiler apparsi in rete stanno facendo discutere.
“L’anno passato è stato stupendo ma anche impegnativo da un punto di vista umano e professionale e non vediamo l’ora di potervi mostrare tante esperienze inedite, conversazioni emozionanti e momenti divertenti con la famiglia. Le prime 4 puntate saranno disponibili il 18 maggio poi ce ne saranno altre 3 il 25 maggio e dopo l’estate quella speciale sul festival Sanremo…”
The Ferragnez, le immagini della sala operatoria e delle visite dall’oncologo
La serie sarà disponibile su Prime Video dal 18 maggio e, oltre alle immagini di Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, ci saranno anche alcuni momento molto privati.
Lo scorso anno al rapper milanese fu diagnosticato un tumore al pancreas e durante le varie puntate di The Ferragnez saranno mostrate frammenti delle visite oncologiche a cui si è sottoposto Federico, con alcune immagini anche dell’artista prima dell’ingresso in sala operatoria.
Il trailer, diffuso in rete, conferma le indiscrezioni e pare proprio che anche in questo caso il racconto della vita della coppia sarà totale, con momenti anche molto intimi.
In una scena si vede Chiara Ferragni che piange e Fedez la incoraggia.
“Sei tu che devi essere forte. Non devi piangere.”
Le parole sussurrate dall’artista poco prima di entrare in sala operatoria.
Le telecamere immortalano anche un bacio tra i due e un pensiero dopo la crisi seguita ai fatti avvenuti durante il Festival di Sanremo 2023.
“Quest’anno ci ha messo alla prova. Non siamo in crisi io e te. Non siamo mai stati più uniti di così.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.