The Ferragnez seconda stagione

Finalmente on line la puntata speciale The Ferragnez Sanremo Special, che ha chiarito quanto accaduto tra Chiara Ferragni e Fedez nella settimana sanremese.

L’episodio ripercorre la preparazione, la prima serata e la settimana di Sanremo, fino all’ultima serata, quella co-condotta da Chiara Ferragni e che ha visto Rosa Chemical baciare sulla bocca Fedez, mimando un atto sessuale in prima serata su Rai 1.

“Non ero in bolla, ero completamente fuori di me. Non ero lucido.”

Racconta Fedez.

“Non lo possiamo portare da nessuna parte…” l’amara riflessione di Chiara Ferragni nel backstage, che poi a mente lucida analizza quanto accaduto.

“Ero agitata per quello che poteva fare. Gli ho chiesto di essere lì per me, di applaudirmi. Mi ha detto di sì, non è stato così. Da artista può fare quello che vuole. Come compagno e partner di vita, volevo il suo supporto. Mi dispiace, chi doveva tranquillizzarmi mi ha messo più paura. Ci sono rimasta doppiamente male, perché ne aveva parlato prima.”

Spiega Chiara Ferragni riferendosi alla chiacchierata tra Fedez e Rosa Chemical durante una puntata di Muschio Selvaggio.

I due ne hanno poi parlato a casa un mese dopo, sempre ripresi dalle telecamere di The Ferragnez Sanremo Special.

“Era uno dei momenti più alti della tua carriera, una delle esperienze più intense. Te l’ho rovinata.” afferma pentito Fedez.

“Mi sono sentita tradita. Poteva fare qualsiasi cosa, gli avevo chiesto di essere solo uno spettatore: non è successo!”

Riassume Chiara.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.