The Kid Laroi Too Much

È uscito oggi, venerdì 20 ottobre, in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica venerdì 27 ottobre “TOO MUCH“, il nuovo travolgente singolo nato dalla speciale collaborazione tra l’hitmaker australiano THE KID LAROI, insieme alla superstar coreana in vetta alle classifiche di tutto il mondo JUNG KOOK e l’artista da MILIONI di stream CENTRAL CEE.

Il brano anticipa il nuovo album di The Kid Laroi “THE FIRST TIME“, in uscita a novembre.

È online anche l’irresistibile videoclip ufficiale, diretto da Ramez Silyan, nel quale i tre artisti sono i protagonisti di svariate copertine di una rivista chiamata “TOO MUCH“. Il video analizza al microscopio il tema dell’amore e dell’ossessione che si può provare nei confronti di una celebrità. Con un tocco provocatorio e una melodia catchy, questa canzone segna l’inizio della prossima fase della carriera di The Kid LAROI.

TOO MUCH” è una canzone che mescola tre stili, provenienti da paesi e culture diverse (The Kid LAROI dall’Australia,  Jung Kook dalla Corea del Sud, e Central Cee dal Regno Unito). Il ritornello è incredibilmente orecchiabile e intona:

If we had the chance and the time to spend, would you do it again? Would you do it again? Was it too much?”

Il singolo segue una grande serie di brani di successo dell’hitmaker australiano tra cui: “STAY” feat.Justin Bieber (4 MILIARDI di stream, #1 dell’Airplay radiofonico e 4X Platino in Italia), “Love Again” (250 MILIONI di stream), “Thousand Miles” (400 MILIONI di stream), e “WITHOUT YOU” (1,5 MILIARDI di stream e ORO in Italia).