The Lumineers

The Lumineers, la band due volte nominata ai GRAMMY® Awards, nel 2025 sarà protagonista di uno speciale live all’Unipol Forum di Milano.

Dopo il successo dei loro quattro album in studio, a partire dall’omonimo esordio “The Lumineers”, che li ha lanciati sulla scena internazionale dodici anni fa con il celebre singolo “Ho Hey”, fino a “Cleopatra” (2012), “III” (2019) e l’ultimo “Brightside” (2022), la band capitanata da Wesley Schultz e Jeremiah Fraites è pronta a far ritorno in Italia per un UNICO IMPERDIBILE LIVE.

In attesa del loro nuovo album in uscita il prossimo anno, The Lumineers si apprestano a pubblicare il loro primo album dal vivo, “Live From Wrigley Field“, in uscita venerdì 27 settembre in formato vinile 3LP e digitale.

L’album cattura la magia del concerto conclusivo del Brightside World Tour, registrato il 3 settembre 2022 nel leggendario Wrigley Field di Chicago.

DOMENICA 27 APRILE 2025ASSAGO (MI) – UNIPOL FORUMwww.unipolforum.it/it

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it www.vivaticket.it dalle ore 10 di venerdì 4 ottobre. Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.

BIGLIETTI DISPONIBILI IN ESCLUSIVA PER TUTTI GLI ISCRITTI ALLA COMCERTO FAMILY E A MY LIVE NATION DALLE ORE 11 DI GIOVEDÌ 3 OTTOBRE

1 Euro a biglietto andrà in donazione per l’iniziativa Plus One for Climate Sustainability Contribution
The Lumineers si sono impegnati a destinare €1 per ogni biglietto venduto a sostegno di Sound Future e Roots & Shoots.

Sound Future sfrutta il potenziale degli eventi dal vivo per promuovere l’innovazione e il ripristino ambientale, mentre Roots & Shoots ispira i giovani ad affrontare sfide legate all’ambiente, agli animali e a cause umanitarie.

Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.

RADIOFRECCIA radio partner ufficiale del concerto.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.