Orietta Berti The Voice Senior

Mancano ancora diversi mesi all’inizio di The Voice Senior 2022, ma già si vocifera sulla giuria, della quale non dovrebbe far più parte Orietta Berti.

Pare siano, invece, confermate le poltrone di Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino, quest’ultimo pronto per la pubblicazione di un nuovo disco e al timone di Made in Sud. Queste le indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi.

Orietta Berti lo scorso anno, a coronamento di un 2021 davvero speciale tra Sanremo e il tormentone estivo Mille, fu coinvolta per sostituire Al Bano e la figlia Jasmine, ma ora l’Usignolo di Cavriago pare abbia altri progetti…

Sarà infatta impegnata con Mara Maionchi e Sandra Milo nel progetto Quelle brave ragazze per Sky.

The Voice Senior 2022, Orietta Berti fuori dalla giuria?

Chi potrebbe sostituire Orietta Berti? La rosa dei nomi è piuttosto ampia, anche se si scommette su Iva Zanicchi, che lo scorso anno partecipò a una puntata del programma in veste di ospite dimostrando di sentirsi parecchio a proprio agio in quel ruolo…

C’è, quindi, molta attesa per The Voice Senior 2022, che nei fatti ha sostituito nei piani della rete ammiraglia Rai Ora o Mai Più, la cui terza edizione è sempre più lontana, anche nelle parole del Direttore di Rai 1 Stefano Coletta, pronunciate durante la conferenza stampa di presentazione di The Band.

“E’ un formato che è li sempre accanto a me, ma ho preferito sperimentare. Non ho deciso se resterà nel cassetto o se tornerà in onda, è un formato che mi sembra un po’ lontano dalla necessità di ringiovanire il pubblico. The band va in una direzione ben diversa da quelli che sono i target abituali di Rai 1.″