Annibale Giannarelli The Voice Senior

The Voice Senior Annibale Giannarelli
Dopo una serata ricca di emozioni, si chiude la seconda edizione di The Voice Senior. Antonella Clerici ha condotto uno show dalle mille emozioni.

12 artisti che si sono sfidati a colpi di musica che, dopo una prima fase, hanno lasciato spazio ai 4 finalisti: Annibale Giannarelli, Claudia Arvati, Walter Sterbini e Marcella Di Pasquale.

Una serata ricca di suggestioni, anche grazie a Riccardo Cocciante che si è esibito raccontando in musica i vent’anni dello spettacolo Notre Dame de Paris.

Stefano Coletta, Direttore di Rai 1, ha premiato il vincitore, ma ha portato un messaggio importante.

“Ho creduto da subito in questo format. Abbiamo vissuto una serata emozionante. Questa sera meritavano tutti. Quando si determina una vittoria, non c’è mai la fortuna. Il talento incontra l’opportunità. Non è da tutti avere il coraggio di riabbracciare il talento. Questo è The Voice Senior. Grazie a tutti per averci seguito.”

Una serata speciale, chiusa con un certo ritardo rispetto alle previsioni. Un ritardo dovuto al gran numero di voti ricevuti che ha ritardato l’annuncio dei quattro finalisti.

The Voice Senior, Annibale Giannarelli vince la seconda edizione

Vince la seconda edizione di The Voice Senior, e succede a Erminio Sinni, Annibale Giannarelli, del Team di Gigi D’Alessio.

Annibale Giannarelli ha conquistato la vittoria con il 44,15% dei voti. Alle sue spalle Claudia Arvati 21,14%, Walter Sterbini 18,82% e Marcella Di Pasquale 15,90%.

Una vittoria meritata, come si evince dal risultato del televoto.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.