Thoé

“M’AMA” è il nuovo singolo di Thoé, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 gennaio per Island Records/Universal Music Italia.

Thoé, dopo i singoli FuturamaFiori Stanchi Sobrio, torna con nuovo brano emotivo e intenso, capace di toccare le corde più profonde di chi lo ascolta. “M’AMA” affonda le sue radici nei legami naturali, sociali ed affettivi, ma prima ancora nell’accettazione della propria identità.

L’artista immortala le sensazioni che scaturiscono nel raccontare sé stessi senza muri o barriere e nel non sentirsi accettati dalle persone amate. “M’AMA” esplora il dolore e la frustrazione, un quesito incalzante che si trasforma in un urlo di affermazione.

Thoé, insieme alla magistrale penna di Johnny Marsiglia, sceglie di condividere una profonda vulnerabilità attraverso un’emozione personale che diventa collettiva fin dal primo ascolto, rendendo impossibile non immedesimarsi nelle sue parole.

“È difficile abbattere i muri anche e soprattutto con le persone a cui tieni di più, ma prima o poi arriva il momento in cui raccontarsi in maniera sincera diventa l’unica strada. Non sentirsi accettati, spesso per delle barriere che sono esclusivamente mentali e sociali, è una sofferenza difficile da superare. Ho scritto questo brano proprio per questo motivo, canalizzare quel dolore e quella rabbia e trarne qualcosa di positivo da condividere con chi prova o ha provato le stesse sensazioni”.

La produzione di Faffa unisce le sonorità dell’R&B più sperimentale alle ritmiche Electro Pop creando il perfetto climax sonoro ed emotivo per incorniciare il racconto di “M’AMA”.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.