Monroe è il nuovo singolo di Thomas, in uscita il 14 ottobre, che anticipa l’album in uscita nel 2023.
Monroe, prodotto da Ricky Quagliato, viaggia decisa al ritmo di una sfilata, ricca di glamour, con un tessuto sonoro prezioso, minimale e seducente.
Il brano, scritto dallo stesso Thomas con Stefano Paviani e Nicola Messedaglia, è un vero e proprio climax dei ‘90 alla freschezza sonora del nostro tempo.
La scrittura è diretta, arriva come uno schiaffo d’autore, provocando e sottolineando la capacità di far suonare l’italiano come l’inglese. Ha tutte le carte in regola per essere un brano dal respiro internazionale.
Thomas, il nuovo singolo “Monroe” e il rinvio dei live di ottobre
“Con Monroe ho scoperto quanto sia bello perdere il controllo e lasciarsi andare anche nella musica! L’abbiamo scritta di getto senza troppi giri di parole, ci siamo divertiti sul groove e abbiamo creato così un sapore tutto nuovo.
Questo brano è stato una sorpresa anche per me, e vi dirò…Non vedo l’ora di portarla sul palco!”
Queste le parole con cui Thomas descrive il nuovo singolo.
L’anteprima del tour, denominata Thomas Live Premiere e prevista per il 20, 21, 22 e 23 ottobre, è annullata.
“Sto lavorando duramente al nuovo album, e perché sia perfetto abbiamo deciso di spostare le Premiere live al 2023 insieme all’album.”
Info rimborsi su https://www.rimborso.info/.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.