Site icon imusicfun

TIM Music Awards, gli artisti in scaletta nelle due serate all’Arena di Verona

TIM Music Awards

TIM Music Awards scaletta
Si scaldano i motori verso la nuova edizione del TIM Music Awards, la due giorni, presentata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, in cui verranno premiate le eccellenze della musica, della televisione e dello spettacolo, che si sono distinte nella stagione 2021/2022.

Le due serate saranno trasmesse in diretta in prima serata su Rai 1, venerdì 9 e sabato 10 settembre 2022.

Saranno premiati sia gli album che hanno raggiunto le certificazioni FIMI Oro, Platino, Multiplatino, sia i singoli Multiplatino usciti tra il 1° agosto 2021 e il 31 agosto 2022.

Siae stabilirà invece i tour e gli eventi che hanno raggiunto gli oltre 100mila (Oro), 200mila (Platino) e 300mila spettatori (Diamante).

TIM Music Awards, gli artisti in scaletta nelle due serate all’Arena di Verona

Questi gli artisti che prenderanno parte all’evento. (AGGIORNAMENTO)

Alessandra Amoroso, Marracash, Salmo, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Riccardo Zanotti e i Pinguini Tattici Nucleari, La Rappresentante di Lista, Fabri Fibra, Gigi D’Alessio, Irama, Elisa, Rkomi, Brunori Sas, Lazza, Gianni Morandi, Blanco, Biagio Antonacci, Fedez, Elodie, Gué Pequeno, Sangiovanni, Francesca Michielin, Coez, Max Pezzali, Marco Mengoni, Tananai, Ariete, Bresh, Chiello, Dargen D’Amico, Lele Blade, Luchè, Mara Sattei, Nek, Paky, Rhove, Riccardo Cocciante, Shablo, Tommaso Paradiso, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e i Modà.

Ci sono anche premi che celebrano anniversari, come quello a Biagio Antonacci per i 30 anni del brano Liberatemi. E premi speciali assegnati da Fimi, Siae e dall’Arena di Verona, come quello che l’industria discografica tributerà ad Amadeus per il contributo al settore grazie ai suoi Festival di Sanremo.

Sul palco dell’Arena di Verona anche diversi volti della televisione di casa nostra: Antonella Clerici, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Alessandro Cattelan, Andrea Delogu e Stefano De Martino. Un modo per parlare della stagione televisiva conclusa e lanciare la nuova, al via proprio a settembre.

Exit mobile version