Dopo il boom della prima puntata del Tim Summer Hits 2023, calano gli ascolti nella seconda in onda su Rai 2 in prima serata.
Sul palco, guidati da Nek e Andrea Delogu, si sono susseguiti Achille Lauro e Rose Villain, Annalisa, Ariete, Articolo 31, Boomdabash, Bresh, Dargen D’Amico, Emma, Fabrizio Moro, Fedez,Francesco Gabbani, Gaia, Giorgia, Guè, Irama e Rkomi, LDA, Leo Gassman, Marco Mengoni e Elodie, Madame Paola & Chiara, Pinguini Tattici Nucleari, Rosa Chemical, Tananai, Tedua.
L’evento, registrato in Piazza del Popolo a Roma, ha ottenuto 1.492.000 spettatori con uno share pari al 10.9%. Il programma di Rai 2 è comunque risultato il secondo più visto della serata, alle spalle della replica della fiction Scomparsa, trasmessa dalla rete ammiraglia Rai, e davanti al film di Canale 5 Coach Carter.
Sette giorni fa, invece, i telespettatori furono 2.001.000, con uno share pari al 14,4%.
Lo scorso anno la seconda puntata dello show, sempre da Piazza del Popolo a Roma, fece registrare 1.613.000 telespettatori, con uno share pari al 12,81%.
A differenza dell’edizione 2023, in quella del 2022 la seconda puntata fece registrare un incremento di ascolti e share.
Come andrà la prossima settimana? Intanto il 6, 7 e 8 luglio verranno registrate tre nuove puntate a Rimini nel Piazzale Federico Fellini.
Anche in questa seconda puntata, sui canali social Tim sono disponibili le interviste esclusive realizzate dalla modella curvy Elisa D’Ospina. Un modo per celebrare #laforzadelleconnessioni. Tim Summer Hits 2023 ascolti seconda puntata

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.