Tiziano Ferro Jake

Tiziano Ferro piange la scomparsa di Jake, il cane che aveva adottato lo scorso anno dopo la morte di Beau.

Tiziano Ferro piange la scomparsa di Jake

L’artista di Latina, che a novembre pubblicherà il nuovo album Il Mondo è Nostro, ha ricordato l’amico a quattro zampe con un commosso post sui social.

“Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi.

Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai.

Ciao Gigio.”

Il dolore per la scomparsa di Beau

Lo scorso mese di agosto, esattamente un anno dopo la morte di Beau, Tiziano Ferro aveva dedicato al dobermann un messaggio, confessando di non aver superato il dolore.

“Caro Beau, forse non ho mai veramente accettato la tua dipartita dopo soli quattro mesi insieme. Cosa avrei dato per incontrarti prima di tanti anni in canile!

Però voglio dirti grazie, sai? Per gli insegnamenti, la fede e la pazienza. E per l’amore incondizionato, vero e puro anche se avevi ancora addosso le ferite e il dolore dell’abbandono.

Da quando te ne sei andato abbiamo deciso che sarà per noi una missione adottare cani adulti. Per dare loro l’opportunità che meritano, perché quell’amore profondo non ha pari, perché ce lo hai insegnato tu. Un anno senza di te non era quello che avrei voluto oggi ma forse nella tua infinita generosità hai preferito lasciare spazio ad altri tuoi fratelli. Ciao Bappo ci manchi davvero tanto.”