Tom Walker

Venerdì 24 dicembre alle ore 20.30 (ora italiana), il cantautore Tom Walker si esibirà in occasione del tradizionale concerto di Natale all’abbazia di Westminster denominato Royal Carols: Together At Christmas, organizzato quest’anno da Kate Middleton.

Dopo aver pubblicato il brano Something Beautiful con Masked Wolf, Tom Walker ha rilasciato un’altra canzone nuova di zecca, l’evocativa For These Who Can’t Be Here.

Nel nuovo singolo, guidata da un pianoforte malinconico, la voce potente e distintiva di Tom canta di un profondo dolore, ricordando coloro che non possono essere presenti in questo periodo dell’anno (ne abbiamo parlato Qui).

“Ho scritto questa canzone l’anno scorso dopo che aver perso mio nonno. È stato un momento difficile per tutti, ma soprattutto per mia madre. Volevo scrivere questa canzone per lei perché non riesco a immaginare quanto sia difficile avere un genitore o una persona cara assente a Natale per la prima volta. Mia nonna alza sempre un bicchiere ogni anno intorno al tavolo e facciamo un applauso in onore di chi non può essere qui con noi. Questa canzone è per chiunque fa lo stesso.”

Tom Walker ospite a Royal Carols: Together At Christmas

Tom eseguirà il brano al Royal Carols: Together At Christmas. Supportato da The Royal Foundation, l’evento renderà omaggio all’incredibile lavoro di tutti coloro che hanno sostenuto il Regno Unito durante la pandemia di COVID-19.

Un progetto solidale con una finalità benefica.

Si potrà seguire l’evento sui profili social della Royal Family o su quelli di Tom Walker.