Tommaso Paradiso rinvio concerti
Tommaso Paradiso, dopo l’annuncio del primo album da solista Space Cowboy, ha annunciato due speciali concerti per incontrare, dopo molto tempo, il suo pubblico dal vivo.
Due speciali live pensati come: “piccolo regalo per chi da mesi e mesi ha in mano il biglietto dello Space Cowboy Tour aka Sulle Nuvole Tour (è la stessa cosa, non vi allarmate, cambia solo il nome) e per chi ha preordinato l’album.”
Alla luce di quello che sta accadendo e delle restrizioni che almeno fino al 31 gennaio saranno in vigore, non è per nulla certo che si potranno svolgere i live previsti il 21 alla Santeria di Milano e due giorni dopo al Largo Venue di Roma.
Il decreto firmato il 23 dicembre, però, non considera minimamente i concerti…
Tommaso Paradiso contro il rinvio dei concerti
«Mi scrivete che siete tutti preoccupati per i concerti, compresi questi due eventi speciali di gennaio. Figuratevi io amici. […] Sono due anni che rimando il tour e sono due anni che non ci dicono un cazzo. Ho anche sentito personalmente autorità competenti ma le risposte che ci danno fanno più aria del vento. […]
L’importante (per loro) è che il calcio vada avanti, della musica… sticazzi. Tanto la faccia ce la mettiamo noi. Fosse per me verrei a cantare casa per casa.»
Queste le parole del cantautore postate in una serie di storie Instagram.
«Avete presente amici quali famosa scena in cui la povera signora Pina risponde al telefono un istante prima di Italia-Inghilterra con quella semplice parola: “Obbediamo”. Sintetizzata la tragica condizione umana. Siamo piccoli piccoli. Però a un certo punto anche Fantozzi si incazza.»

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.