Uscirà il 29 luglio Flor de luna (Vinians Prod Srl – distribuzione Ada Music Italy), il nuovo singolo di Tommaso Stanzani, giovane e poliedrico artista bolognese, ballerino, cantante e attore, noto per aver partecipato ad Amici 20.
Flor de luna è una bachata latin pop scritta dallo stesso Tommaso con Mattia Cino Cerri (producer multiplatino, che ha anche prodotto il brano), Alex Brognara (firma che ha collaborato con i più importanti nomi della scena latina internazionale), Zo Vivaldi e Hank (autori in ascesa della nuova scena pop italiana).
Tommaso Stanzani, in arrivo “Flor De Luna”, una bachata latin pop
«”Flor de Luna” è quell’oasi felice che trovi in un solo sguardo, dove puoi ricavare quello spazio senza tempo in cui puoi perderti nell’amore che sboccia come un fiore delicato sotto la luna – racconta il giovane artista – Una musica sensuale che ti riporta alla voglia di quei baci salati, come la magia di un’emozione che si ripete all’infinito».
Stanzani ha annunciato l’imminente arrivo del singolo sui social, ricevendo il commento di Tommaso Zorzi.
“È pazzesca”
Il brano arriva dopo il discreto riscontro del precedente Origami, che ha ottenuto oltre 100mila stream. Attualmente il giovane artista conta su Spotify circa 4mila ascoltatori unici mensili, numero destinato a crescere.
Foto di Francesco Fontana

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.