Tony Boy e Nardo Wick

Dopo “CERCHIO”, Tony Boy torna con “ETC” (distribuito da Warner Music Italy), brano in chiave trap che vede la collaborazione speciale dell’artista statunitense Nardo Wick, tra i nomi più interessanti della nuova scena rap internazionale. 

“ETC” è un viaggio tra pensieri e sfide, in cui Tony Boy e Nardo Wick si confrontano con il loro presente, ma con lo sguardo sempre puntato verso il futuro.

Il brano è un banger con un ritornello martellante, pronto a entrare nella testa dei fan. La collaborazione oltreoceano è nata da un incontro totalmente spontaneo, in cui si è venuta a creare una sinergia perfetta tra gli artisti. 

Ancora una volta, Tony dimostra di essere un rapper in grado di fare passi da gigante: la sua attitudine provocatoria emerge attraverso rime graffianti fra le quali il rapper di Jacksonville, conosciuto per il suo stile cupo e realistico, si inserisce perfettamente.

A poche settimane da “CERCHIO” (https://tonyboy.bio/Cerchio) e  “Il Tempo Cura” (https://tonyboy.bio/iltempocura), Tony Boy torna con “ETC” per esprimere chiaramente la sua determinazione e il desiderio di non cedere alle pressioni che lo circondano. Il rapper non accenna a fermarsi e, dopo il suo primo disco di platino per l’album “Umile”, conquista l’oro per il disco “NOSTALGIA (export)”, pubblicato lo scorso febbraio. 

Tra gli artisti più interessanti degli ultimi anni, ha attirato l’attenzione del panorama rap italiano grazie alla sua versatilità e originalità e un utilizzo unico del linguaggio, riuscendo ad essere sempre autentico su ogni tipo di beat. 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.