Nell’ultimo anno TONY BOY ha confermato il suo talento, grazie allo stile inconfondibile che da sempre lo contraddistingue; adesso mostra il suo lato più trap con il singolo “CERCHIO” (distribuito da Warner Music Italy) disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Un pezzo potente, con un ritornello ipnotico che resta in testa e che, con la sua energia, attraversa il corpo come solo la potenza di una scossa ha la capacità di fare.
A poche settimane da “Il Tempo Cura” (https://tonyboy.bio/iltempocura; distribuito da Warner Music Italy) torna con “Cerchio”, a dimostrazione di quanto sia potente e prolifica la sua penna. Tony Boy non accenna a fermarsi e, dopo il suo primo disco di platino per l’album “Umile”, conquista l’oro per il disco “NOSTALGIA (export)”, pubblicato lo scorso febbraio.
Tra gli artisti più interessanti degli ultimi anni, ha attirato l’attenzione del panorama rap italiano grazie alla sua versatilità e originalità e un utilizzo unico del linguaggio, riuscendo ad essere sempre autentico su ogni tipo di beat.
L’artista ha inoltre recentemente calcato il palco dell’Arena di Verona per i Radio Zeta Future Hits Live 2024, ed è stato premiato ai TIM Music Awards per il disco d’oro dell’album “NOSTALGIA (export)”. Due occasioni per certificare un successo crescente. Tony Boy Cerchio
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.