Esce venerdì 11 ottobre il nuovo atteso producer album di Night Skinny Containers, disponibile per Island Records / Universal Music Italia su tutte le piattaforme e in formato fisico nelle versioni CD “ULTIMATUM” e CD Autografato Box Container (disponibile esclusivamente sullo shop Universal), LP “REGIMENT” e 2LP Autografato Box Container (disponibile esclusivamente sullo shop Universal), insieme ad una speciale edizione in musicassetta “CALIFFATO” (in esclusiva sullo Shop Universal). Qui il link per l’acquisto di una copia fisica.
Con all’attivo 14 dischi di platino, 17 dischi d’oro e oltre 1,5 miliardi di streaming su tutte le piattaforme, dopo avere pubblicato la trilogia di album Pezzi (2017), Mattoni (2019, certificato doppio disco di platino) Botox (2022 certificato doppio disco di platino) e l’EP collaborativo con Kid Yugi Quarto di Bue (2023, certificato disco d’oro) che lo hanno consacrato tra i producer più visionari della scena – grazie alla definizione di un suono unico che ha impresso un marchio indelebile nel panorama urban italiano – l’artista annuncia l’uscita di Containers, il nuovo progetto in cui, ancora una volta, riunirà i pesi massimi del rap e le giovani rivelazioni della trap.
“Questo è il c***o di contenitore. Nuovo carico fermo in dogana, sbloccalo taggando tutti i feat. CONTAINERS fuori venerdì 11 ottobre.”
Il producer multiplatino Night Skinny ha sfidato i suoi fan invitandoli a indovinare i feat del producer album Containers.
Foto di Alessio Mariano
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.