Dopo aver mandato in delirio l’Allianz Cloud di Milano con una delle listening experience più potenti mai viste in Italia, Tony Boy rompe il silenzio e annuncia l’uscita ufficiale del suo nuovo album: “UFORIA” (Warner Music Italy) sarà fuori il 27 giugno.
Ma questo non è solo un disco: è un viaggio. Un salto nel futuro, una vera e propria evoluzione sonora, che unisce energia e introspezione ad uno stile che porta la firma inconfondibile di Tony. Un artista che non segue le regole, le riscrive seguendo solo la sua visione
All’Allianz Cloud, lo show è stato qualcosa di indimenticabile: visual, suoni, spoiler e un immaginario che rispecchia appieno l’estetica del rapper. Tony Boy ha incantato l’arena con un’anteprima esclusiva di alcune tracce di “UFORIA”, trasformando l’ascolto in un’esperienza che in pochi dimenticheranno, grazie alla sua capacità di dominare ogni spazio, con la sua presenza magnetica e la sua musica ipnotica.

E ovviamente non sono mancati i colpi di scena in cui sono stati svelati alcuni dei possibili feat. che accompagneranno l’artista in questo nuovo capitolo: Simba La Rue, thasup e Lazza – che è uscito a sorpresa sul palco durante uno degli spoiler, facendo scatenare i fan presenti.
Il disco è disponibile in pre-order in numero limitato nella versione nera autografata dall’artista al seguente link: https://shop.warnermusic.it/products/uforia-vinile-nero-autografato.
Dopo aver aperto il suo 2025 calcando i palchi dei principali club italiani tutti sold out con il suo primo tour, ora è pronto per portare il GOING HARD LIVE SUMMER 2025 sui palchi dei principali festival estivi. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.