A causa di inderogabili impegni discografici dell’artista, TRIDENT MUSIC è spiacente di comunicare che i concerti di Tony Effe previsti per martedì 18 ottobre all’Atlantico di Roma e martedì 25 ottobre all’Alcatraz di Milano sono annullate.
Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate su Ticketone.it a partire dal 6 ottobre ed entro e non oltre il 6 novembre 2022.
Sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto comprensivo di diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non è invece rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ulteriori informazioni sulla richiesta di rimborso contattare info@tridentmusic.it.
Info su www.tridentmusic.it

Tony Effe, annullati i concerti di Roma e Milano… ecco perché!
“Insieme al mio team ho deciso di non esibirmi nelle date di Milano e Roma. Avevo preparato uno show importante, ma a causa del Covid è stato rimandato per due volte. Untochable è uscito a giugno 2021, quest’estate ci siamo visti in giro per tutta Italia.
Voglio fare nuova musica prima di esibirmi di nuovo davanti a voi. Sto lavorando al nuovo progetto!
A presto.
Tony”
Queste le parole di Tony Effe, artista che attualmente conta su Spotify oltre due milioni e 200mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Effe, che ha superato quota 25 milioni di stream.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
