Gio Evan

Dopo il grande successo della prima edizione di Evanland – Il Festival Internazionale del Mondo Interiore che ha avuto luogo lo scorso 1 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi), Gio Evan annuncia “Sull’emani“, il nuovo spettacolo che l’artista porterà a partire dal 24 Febbraio 2023 nei principali club italiani.

Tra canzoni, poesie, gag e monologhi il poliedrico artista torna sul palco per raccontare l’urgenza di “emanare”. In ogni tappa lo show sarà anticipato da un’attività speciale, pratiche e sorprese che Gio condividerà con il pubblico.

“Emanare significa stillare fuori, ovvero iniziare a mettersi nei panni dell’intorno” racconta Gio Evan “Vuol dire innalzarsi, percepire che la base di tutto è l’altezza, è darsi appuntamento nello spalancato, è aspettare che le persone chiuse aprano per iniziare insieme il turno dell’oltre. Dobbiamo iniziare a scorrere all’impazzata, dedicare all’amore una casa con ampia corte e giardino dove poter fare il filo al discorso.

Emanare è vivere sapendo che lì dove finisco io, ci sono ancora io attraverso te.
Voglio vedere tutti sull’emani.

La nostra emanazione prevede a sorpresa: Guanti Rossi, Il Magico suono delle Piante, Mantra & Canti, Giochi & Pratiche e tante altre attività” 

https://www.instagram.com/p/CjXkECZNvQB/

Gio Evan Sull’Emani Tour 2023

I biglietti del “Sull’emani Tour“, prodotto e organizzato da Baobab Music e Ethics di Massimo Levantini, sono disponibili in prevendita da oggi alle ore 12 su TicketOne https://www.ticketone.it/artist/gio-evan/

Di seguito il calendario in aggiornamento:

23 febbraio, Hiroshima Mon Amour – Torino – NUOVA DATA
24 febbraio, Hiroshima Mon Amour – Torino – SOLD OUT
2 marzo, Latteria Molloy – Brescia
3 marzo, New Age – Roncade (TV)
4 marzo, Estragon – Bologna
9 marzo, Largo Venue – Roma
10 marzo, Viper Theatre – Firenze
11 marzo, Common Ground – Napoli
12 marzo, Casa delle Arti – Conversano (Bari) – NUOVA DATA
17 marzo, Urban – Perugia
18 marzo, Vidia – Cesena.