Dopo l’annuncio dei primi due headliner degli I-Days 2023, Paolo Nutini e FLORENCE + THE MACHINE, un terzo nome si aggiunge alla rassegna che la prossima estate riempirà di musica Milano: TRAVIS SCOTT, il rapper ai vertici dello stardom del mondo urban, venerdì 30 giugno 2023 farà tappa all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano per il suo primo e unico concerto in Italia.
Travis Scott porterà il suo sound per la prima volta in assoluto in Italia come headliner degli I-Days 2023, l’appuntamento più importante dell’estate milanese. Nelle prossime settimane verranno annunciati i nomi degli altri artisti che andranno a completare il cast degli I-DAYS 2023.
Travis Scott, per la prima volta in Italia nel 2023 agli I-DAYS di Milano
Dopo la straordinaria esperienza live in-game ASTRONOMICAL su Fortnite nel 2020 (12 milioni di giocatori collegati e record di pubblico dal vivo nella storia del gioco online) i fan italiani di Travis Scott potranno finalmente sentire dal vivo il repertorio del rapper statunitense, tra i quali i brani degli album Rodeo (2015), Birds in the Trap Sing McKnight (2016), disco di Platino in Italia, e Astroworld (2018) che ha esordito al primo posto della classifica FIMI e ha conquistato il doppio disco di Platino nel nostro paese.
Dallo scorso venerdì è disponibile Down in Atlanta di Pharrell feat. Travis Scott, brano prodotto a quattro mani dai due artisti.
PREZZI BIGLIETTI
POSTO UNICO: € 70,00 + diritti di prevendita
PIT: € 100 + diritti di prevendita
BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA MEDIASET SU WWW.105.NET
DALLE ORE 11.00 DI MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE
BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA MY LIVE NATION
DALLE ORE 11.00 DI VENERDÌ 25 NOVEMBRE
VENDITA GENERALE DALLE ORE 11.00 DI SABATO 26 NOVEMBRE
SU TICKETMASTER, TICKETONE E VIVATICKET
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.