Il 25 settembre Umberto Tozzi sarà per la prima volta in concerto al Teatro Antico di Taormina (ME) e per l’occasione condivideranno questa serata speciale tanti amici e colleghi, insieme a lui per festeggiare e celebrare la sua musica e carriera nell’anno del suo 70° compleanno.
GIULIANO SANGIORGI, GIORGIO PANARIELLO, RAF, NEK, MARCO MASINI e AL BANO, questi gli artisti che condivideranno il palco con Umberto Tozzi per l’ultimo speciale appuntamento del tour GLORIA FOREVER.
I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita abituali (per info www.friendsandpartners.it).
Radio Italia è radio partner del tour GLORIA FOREVER.

Umberto Tozzi, a Taormina una serata speciale del tour “Gloria Forever” con tanti ospiti
GLORIA FOREVER è il progetto che vede impegnato Umberto Tozzi per tutto il 2022. Viene celebrato l’incredibile catalogo di un artista che ha fatto la storia della musica italiana, vendendo oltre 80 milioni di copie ed esibendosi sui palchi di tutto il mondo: dalle sue più famose e intramontabili hit, fino ad arrivare a quei brani meno noti al grande pubblico, tutti da riscoprire.
Il tour poi proseguirà a dicembre. Ecco le date.
- 05 dicembre -TORINO – TEATRO COLOSSEO
- 06 dicembre – MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
- 08 dicembre- PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
- 11 dicembre – FIRENZE – TEATRO VERDI
- 12 dicembre – BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM
- 14 dicembre – ROMA – TEATRO BRANCACCIO
- 18 dicembre – TRENTO – AUDITORIUM SANTA CHIARA
- 21 dicembre – BARI – TEATRO TEAM
Foto di Ste Brovetto

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.