Continua il successo di Una Voce per San Marino 2023, superate le 1’000 iscrizioni provenienti da 31 Paesi del mondo.
Oltre a Italia e San Marino, sono pervenute iscrizioni da artisti provenienti da Polonia, Germania, Austria, Spagna, Serbia, Russia, Regno Unito, Stati Uniti, Finlandia, Malta, Australia, Svizzera, Bielorussia, Francia, Lussemburgo, Belgio, Messico, Norvegia, Grecia, Ucraina, Irlanda, Israele, Azerbaigian, Croazia, Macedonia, Romania, Lettonia, Albania, Svezia.
Una Voce per San Marino 2023, superata quota mille iscrizioni!
È terminata la seconda fase di Accademia & Casting del concorso che si è tenuta dal 5 al 12 dicembre, la seconda edizione del contest-festival organizzato da Media Evolution srl e finalizzato a individuare un soggetto vincitore che San Marino RTV porterà all’Eurovision Song Contest 2023 in rappresentanza della Repubblica di San Marino.
Le prossime fasi di casting si svolgeranno dal 20 al 21 e dal 23 al 29 gennaio 2023 presso la Sala Polivalente Auditorium Little Tony a San Marino.
Nel frattempo sono numerose le indiscrezioni sugli artisti Big che potrebbero prendere parte alle semifinali. Difficile che qualche artista in gara a Sanremo parteciperà all’evento al Teatro Nuovo di Dogana, ma alcuni nomi sono davvero interessanti. Tra questi… spicca Elettra Lamborghini, che potrebbe arrivare a Liverpool da vera diva… Sarà lei a succedere ad Achille Lauro?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.