Una Voce per San Marino

Una Voce per San Marino Muriel
Mentre nella Repubblica del Titano sono in corso di svolgimento le semifinali emergenti per Una Voce Per San Marino, continua a tenere banco il caso Muriel.

La giovane artista è stata squalificata per alcune irregolarità nella sua iscrizione e per spiegare il suo punto di vista ha rilasciato un’intervista alla testata All Music Italia.

“Signorina Muriel purtroppo abbiamo fatto un riesame della sua posizione e le diciamo che lei non potrà partecipare né il 14 ne in nessun’altra data delle selezioni perché è squalificata.“

Questo il testo dell’e-mail ricevuto dalla cantante, con la quale le è stata comunicata la squalifica.

Una Voce Per San Marino, Media Evolution risponde a Muriel

Fino a oggi nessun commento da parte di Media Evolution, se non un controverso post apparso sulle pagine social del contest.

“Ricordiamo ai concorrenti, ed a tutti, l’obbligo di correttezza, diligenza e buona fede nel partecipare al festival ed in particolare, è escluso che un concorrente possa passare da una fase all’altra in base ad accordi con chiunque: le fasi si devono sempre superare solo per merito. Come da Regolamento i concorrenti sono tenuti a segnalare a Media Evolution eventuali tentativi da chiunque provenienti, illegittimi finalizzati ad alterare il corretto andamento del festival.”

Oggi, 14 febbraio alle ore 17.44 è arrivata una e-mail da Red & Blue, ufficio stampa del concorso. Questo il testo.

“Media Evolution ha dato corso nella giornata di mercoledì 9/02/2022 all’esclusione della concorrente Muriel per il suo comportamento ritenuto in violazione del Regolamento.

L’esclusa ha piena facoltà di far valere le sue ragioni nelle sedi che riterrà opportune ed altrettanto Media Evolution.

Media Evolution ha optato in accordo con le Istituzioni Partner alla tutela del Festival e dei concorrenti che vi partecipano e respinge ogni illazione.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.