Una Voce per San Marino seconda semifinale
Prosegue Una voce per San Marino, il talent organizzato da San Marino RTV, Segreteria Turismo e Media Evolution per scegliere il rappresentante per la Repubblica del Titano all’Eurovision Song Contest 2022 di Torino.
Nella giornata odierna abbiamo registrato la scarna risposta di Media Evolution alle accuse della cantante Muriel (ne abbiamo parlato Qui), ma anche qualche commento piuttosto sarcastico sulla qualità dello spettacolo trasmesso da San Marino RTV.
Di certo il pubblico eurovisivo, che segue anche le selezioni nazionali, è abituato a ben altra qualità!
Una Voce per San Marino, i risultati della seconda semifinale
La rodigina Katrin Rosselli alias Artika, il maltese Kurt Cassar e la lucchese Lorenza Rocchiccioli vincono la seconda semifinale emergenti e accedono così alla finale che andrà in onda su RTV il 18 febbraio, in cui potranno contendersi un posto per la finalissima del 19 febbraio assieme ai 10 big.
Mad, Kumi Watanabe, Giada Varaschin, Gisele Abramoff e Maria Chiara Leoni, faranno invece parte della semifinale ripescaggi che andrà in onda su RTV il 17 febbraio e avranno ancora una possibilità di entrare in finale.
Stasera, martedì 15 febbraio alle 22 su RTV, il terzo appuntamento con la semifinale emergenti, mentre domani, 16 febbraio, sarà la volta dei semifinalisti sammarinesi.
Foto San Marino RTV

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
