Dopo aver pubblicato a sorpresa “RFTS 1” e il relativo videoclip, Vale Lambo non si ferma e decide di regalare ai suoi fan un altro freestyle, dal titolo “RFTS 2” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy). Su YouTube è inoltre disponibile il videoclip ufficiale, diretto da Johnny Dama.
“RFTS 2 è il mio secondo freestyle. Qui ho voluto divertirmi su sonorità più old con un mood celebrativo, G-rap, in stile French Montana. Il campione del beat di Geeno crea l’atmosfera giusta”.
Con questi due freestyle l’artista ha voluto avvicinarsi ancora di più al suo pubblico, tornando alle sue origini e all’improvvisazione. Il tutto dopo aver pubblicato i singolo “WEOM” – primo capitolo del suo nuovo progetto – e “FUFU” feat. Slings.
Vale Lambo, RFTS 2
Vale Lambo conta attualmente oltre un milione di ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Ti Amo” con 8.675.816 stream, subito seguito da “WEOM” con 2.437.640 stream.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.