VALE LAMBO in realtà non se n’è mai andato: il percorso tracciato dai “RFTS” freestyle, “Last Night” e “TAG” continua con “U&ME” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), fuori ovunque da venerdì 3 marzo. Il nuovo singolo è disponibile da oggi in pre-save e pre-add al link https://Columbia.lnk.to/UandME.
Con “U&ME” Vale Lambo torna ad esplorare il suo lato più intimo e malinconico in una chiave afro-house che riprende il lavoro iniziato con “Last Night”, sulla scia degli effetti provocati dal disco urban-house di Drake. Il mood chill e laidback della produzione si scontra con una dichiarazione d’amore tanto struggente quanto piena di speranza e sentimento racchiusa nel grido “Show me the love!”. Un giusto mix che accompagna il racconto intimo dell’artista, ballabile ma anche perfetto per un ascolto alla guida o come colonna sonora di un’uscita al tramonto.

Vale Lambo torna ad esplorare il suo lato malinconico con “U&ME”, il nuovo singolo
Vale Lambo, reduce da un viaggio ad Abu Dhabi, dopo la serie di freestyle “RFTS” e il brano “Last Night“, a novembre ha pubblicato il singolo “TAG“.
Un’altra sfumatura sonora di Vale Lambo, che questa volta strizza l’occhio a sonorità synthwave anni ’90. Nel testo una storia d’amore al tempo dei social, ma quello che conta è il contatto, la bellezza di vedersi e toccarsi, perché “l’amore vero è per sempre”.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.