Vale Lambo

Disponibile in tutti i digital store da venerdì 4 novembre, “Tag” (Columbia Records Italy / Sony Music Italy) è il nuovo singolo di Vale Lambo, che continua il suo percorso di crescita artistica con una nuova esplorazione musicale che guarda oltreoceano, ma non solo.

Prodotto dall’inseparabile Niko Beats, il brano ci presenta infatti un’altra sfumatura sonora del rapper, che questa volta strizza l’occhio a sonorità synthwave anni ’90. Il testo, invece, racconta una storia d’amore al tempo dei social. Vale Lambo pone però l’accento su quello che conta davvero, ovvero sul contatto e sulla bellezza di vedersi e toccarsi, perché “l’amore vero è per sempre“.

Vale Lambo, “Tag”

Vale Lambo conta attualmente su Spotify quasi 700mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è senza alcun dubbio “TRAVESURAS” feat. MV Killa, Yung Snapp, Lele Blade e Vale Lambo con poco più di 19 milioni di stream. Segue “Buongiorno” feat. G-CREW con 14.256.852 stream.

Tag” arriva dopo “Last Night“, brano che trovava ispirazione da sonorità e approcci internazionali come quelli di Drake o Black Coffee, e la serie di freestyle “RFTS – Ready For The Show“, che in tre volumi – “RFTS 1“, “RFTS 2“, e “RFTS 3: Transalp” – ci ha presentato il rapper in una veste più intima.