Ermal Meta Tour Estivo 2022

Dopo due anni di stop causati dal perdurare dello stato d’emergenza, domenica 11 dicembre al Fuori Orario di Taneto di Grattatico (via Don Minzoni 96/B) – in provincia di Reggio Emilia – torna il consueto appuntamento annuale con il raduno del FanClub di Ermal Meta. Ad annunciarlo sono stati I Lupi di Ermal con un post pubblicato sia su Instagram che su Facebook, che contiene tutte le informazioni utili per partecipare: “Due anni di attesa ed eccoci di nuovo a condividere la bellezza di stare insieme“.

Alle parole del FanClub fanno eco quelle di Ermal Meta, che sui social ha scritto: “11 Dicembre – 2022 RADUNO Non vedo l’ora di incontrarvi tutti“. E per rendere ancora più speciale questa data sono state realizzate delle T-Shirt dedicate al raduno, sulle quali troviamo una foto di Ermal intento a suonare la sua chitarra e la frase “Finalmente Insieme“.

I Lupi di Ermal Meta: come partecipare al raduno?

L’accesso al raduno è riservato esclusivamente ai tesserati 2022. Per chi non avesse ancora ricevuto la tessera o non avesse sottoscritto l’iscrizione al FanClub per l’anno 2022 è possibile richiedere/effettuare la tessera in loco, all’ingresso del locale. Per chi partecipa al raduno è altresì possibile effettuare il tesseramento 2023 al prezzo speciale di 15 euro.

Per raggiungere il luogo dell’evento in auto bisogna uscire al casello autostradale di Campegine – Terre di Canossa (uscita tra Parma e Reggio Emilia). In treno, invece, si può optare per l’alta velocità fino a Reggio Emilia oppure per un treno regionale da Milano o Bologna fino a Sant’Ilario D’Enza. A breve sarà infine possibile prenotare una navetta che da entrambe le stazioni porterà fino al luogo dove si svolgerà il raduno (Qui tutte le info dettagliate).